Salernitana, Paulo Sousa ha in testa solo un obiettivo

Le parole di Sousa dopo il pareggio con il Milan

Paulo Sousa ha commentato il pareggio dei suoi contro il Milan ai microfoni di Sky: “Ci siamo abbassati troppo nel primo tempo. Abbiamo avuto delle chance per andare in vantaggio e poteva vedersi una gara diversa. Poi abbiamo fatto molto bene a livello di organizzazione. Giocare contro certi campioni non è facile. Dobbiamo cercare di avere più palleggio, questo ci potrebbe aiutare a creare di più. Io lavoro su tutto, cerco di dare sempre un’identità alla squadra. Nel primo tempo è mancata un po’ di intensità. Cambiare i comportamenti non è facile, stiamo lavorando per sfruttare meglio gli spazi. Il gol che abbiamo fatto è stato straordinario proprio sfruttando gli spazi liberi”.

Quindi ha dichiarato il suo unico obiettivo: “Sto pensando solo alla salvezza. Per salvarci dobbiamo giocare in un certo modo. Stiamo vedendo una squadra che sa competere sempre di più per vincere le partite”.

“E’ una piazza importante, l’ho scelta anche per questo, non solo per la società e il presidente. C’è voglia di fare qualcosa di importante. I tifosi sono fondamentali nel calcio” ha concluso sulla Salernitana e i suoi tifosi.

Articoli correlati