Ronaldo, più lontane le voci di un addio

Cristiano Ronaldo è innamorato della Juve”: a spazzare le voci di un presunto addio di CR7 al club bianconero, che si sono moltiplicate nelle lunghe settimane di quarantena a Funchal, è Filipe Gonçalves, il portiere 18enne del Nacional de Madeira che ha avuto l’onore di allenarsi con il fuoriclasse portoghese, aiutandolo nei programmi individuali svolti a Madeira nelle ultime settimane.

Secondo le voci, Ronaldo sognerebbe un ritorno in Spagna, nella “sua” Madrid: “A me è sembrato molto felice della sua esperienza in Italia, a Torino e in modo particolare di giocare nella Juventus – ha dichiarato il giovane in un’intervista a Tuttosport -. Mi ha detto più volte che il club è molto grande, organizzato e ha una enorme ammirazione per i tifosi bianconeri, che tengono tanto a lui. Ho domandato soltanto come sia Buffon, che è un modello per tutti noi giovani portieri. Mi ha detto che è una leggenda ed è fantastico essere in squadra con lui”.

Parole che rincuorano i tifosi della Juventus, che temono che l’emergenza Coronavirus abbia aumentato le probabilità di un addio anticipato del campione rispetto alla scadenza del contratto, fissata al giugno del 2022.

Articoli correlati