Roma, ultima chiamata per Dzeko

Edin Dzeko: ultima chiamata. La vittoria di Juventus ed Inter negli anticipi della 29esima giornata di Serie A obbliga la Roma di Luciano Spalletti, reduce da sette vittorie consecutive in campionato, ad una pronta replica. 
 
I giallorossi, di scena a Udine contro la formazione di Colantuono, si affidano ancora una volta ad Edin Dzeko, chiamato a riconquistare la fiducia di tecnico e tifosi dopo l’ennesima prova deludente al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid in Champions League. 
 
Alle spalle del bosniaco ci sarà il terzetto composto da Perotti-Salah-El Shaarawy per una Roma a trazione decisamente offensiva. Fino a questo momento, l’ex attaccante del Manchester City ha collezionato 23 presenze in Serie A con appena 6 reti, decisamente troppo poche per l’investimento più importante della Roma nella stagione in corso.
 
Le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa sono state chiare: “Con gli sguardi e i comportamenti deve farmi vedere che vuole pregarmi per avere una maglia a Udine. Io posso fargli il regalo di dargliela la maglia, poi tocca a lui”. Dzeko avvisato… 

Articoli correlati