Roma, stagione finita per Karsdorp

L'annuncio della società giallorossa con un comunicato.

26 Ottobre 2017

Incubo per Rick Karsdorp. Durante la gara tra Roma e Crotone – vinta dai giallorossi 1-0 – il terzino olandese, all'esordio con i capitolini dopo l'infortunio di inizio stagione, ha accusato un dolore al ginocchio sinistro. 

Visitato in mattinata, la società ha rilasciato l'esito degli esami: rottura del legamento crociato anteriore. Già un altro problema – al ginocchio destro – lo aveva fermato in estate. 

Ecco il comunicato: "Nell’immediato post partita di Roma-Crotone, Rick Karsdorp è stato visitato dallo staff medico della Roma per riferito trauma distrattivo-distorsivo al ginocchio sinistro, subito durante il secondo tempo della gara. A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nel pomeriggio di oggi l’atleta sarà sottoposto a un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico".

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Inter: Conte perde la testa, stangata in arrivo
Inter: Conte perde la testa, stangata in arrivo
©Bonaventura e Vlahovic riaccendono la Fiorentina
Bonaventura e Vlahovic riaccendono la Fiorentina
©Il Milan non ci sta, tifosi in fermento dopo il ko
Il Milan non ci sta, tifosi in fermento dopo il ko
 
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0