Roma, José Mourinho si complimenta con i suoi

Giallorossi quinti a -3 dall’Atalanta

La Roma ha vinto per 1-0 contro il Torino di Ivan Juric all’Olimpico e José Mourinho si è mostrato davvero soddisfatto per il secondo successo di fila ottenuto in campionato. La classifica dice ancora quinto posto a -3 dalla zona Champions.

Queste le sue parole a Dazn: “Ci aspettavamo di fare qualche gol in più perché tra la fisicità di Zaniolo e Abraham e la connessione con tutti i calciatori dietro si poteva fare. Mi piace tanto vincere così – ha detto Mourinho dopo la partita -, lo dicevo prima ai calciatori: questa vittoria mi fa più piacere di un 5-0 perché è una vittoria di concentrazione, sacrificio e di gruppo”.

Mourinho ha fatto poi un bilancio sulla rosa: “Cristante ha il Covid, Veretout è squalificato e Pellegrini si è infortunato dopo un quarto d’ora: i tre centrocampisti titolari non hanno giocato – continua il tecnico -. Diawara invece ha fatto bene, Mkhitaryan è stato tremendo, Carles Perez si è adattato in una posizione non sua. Sono contento, è una vittoria di tutto il gruppo”.

Articoli correlati