Rennes-Genoa, le probabili formazioni dell’amichevole

Le probabili formazioni dell'amichevole Rennes-Genoa. Calcio d'inizio alle ore 18 al Roazhon Park di Rennes

Il Genoa affronta il Rennes nell’ultima amichevole della preseason. Calcio d’inizio alle ore 18 al ‘Roazhon Park’. Per il Grifone sarà un test particolarmente significativo, prima dei primi impegni ufficiali: il 15 agosto l’esordio in Coppa Italia e, a seguire, una settimana più tardi, la sfida casalinga contro il Lecce al Ferraris per la prima giornata di campionato.

Beye punta su Kalimuendo e Blas in attacco. A centrocampo Santamaria in cabina di regia, con Al Tamari e Merlin sulle fasce, mentre la difesa sarà diretta da Jacquet.

Vieira sceglie Vitinha davanti, con Venturino, Thorsby ed Ekhator a dare manforte sulla trequarti. Masini e Frendrup a comporre la cerniera di centrocampo, mentre in difesa Sabelli e Martin agiranno come terzini.

Probabili formazioni

Rennes (3-5-2): Samba; Rouault, Jacquet, Brassier; Al Tamari, Rongier, Santamaria, Fofana, Merlin; Blas, Kalimuendo. Allenatore: Beye.

Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Marcandalli, Vogliacco, Martin; Masini, Frendrup; Venturino, Thorsby, Ekhator; Vitinha. Allenatore: Vieira.

TG SPORT

Articoli correlati