Pulsee Luce e Gas: Genoa e Monza nel calcio, ma non solo

Pulsee Luce e Gas: Genoa e Monza nel calcio, ma non solo

Pulsee Luce e Gas, il brand full digital per le utenze domestiche di Axpo Italia, si sta mettendo in evidenza nel calcio italiano: è front jersey sponsor del Genoa e back sponsor del Monza. Sportal.it ne ha parlato con l’amministratore delegato di Axpo Italia, Simone Demarchi, a margine del momento educational organizzato a Milano da Pulsee Luce e Gas per presentare il contesto e il livello di consapevolezza degli italiani alla vigilia della fine del mercato tutelato verso la totale liberalizzazione dell’energia domestica.

"Siamo di Genova e quindi ci ha fatto molto piacere fare qualcosa sul territorio – ha spiegato Demarchi -. E’ stato importante dialogare con la nuova proprietà, come è stato importante il fatto che il Grifone sia tornato nella massima serie. Il Monza ha una realtà molto giovane, tra l’altro noi abbiamo spesso avuto sinergie con Mediaset e quindi è stato naturale trovare la quadra anche con il club brianzolo. Più in generale le sponsorizzazioni legate al calcio in Italia permettono di acquisire visibilità ai brand e di raggiungere un po’ tutti".

Non solo calcio, però, per Pulsee Luce e Gas. "Con Imoco Volley siamo da più di dieci anni con reciproca soddisfazione, e vanno fatti i complimenti alle ragazze che stanno vincendo davvero tantissimo, poi abbiamo tante piccole partnership con realtà locali più piccole. E non dimentichiamo di sicuro Agrigento nel basket: vantiamo una collaborazione storica con il gruppo Moncada che è proprietario del club" ha concluso Demarchi.

 

 

Articoli correlati