Pisa, D’Angelo chiede un cambio di passo ai suoi

Pisa, D’Angelo suona la carica: “E’ ora di spingere sull’acceleratore”

Nella 26esima giornata di Serie B il Pisa affronterà il Perugia. Il calcio d’inizio è previsto venerdì 24 febbraio alle 20:30 all’Arena Garibaldi. Alla vigilia dell’incontro è intervenuto il tecnico dei nerazzurri Luca D’Angelo nella consueta conferenza stampa prepartita.

“Sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto, ma ora è il momento di spingere sull’acceleratore perchè siamo una buonissima squadra. Il campionato è molto difficile come testimoniano i risultati e la classifica. Ci sono tante squadre forti e pericolose. Noi siamo in una fase di stagione in cui dobbiamo necessariamente aumentare il nostro livello di prestazione, poi i risultati verranno da sè. Domani vorrei vedere una squadra molto attenta, ma anche sbarazzina” ha esordito il tecnico dei nerazzurri.

“Il Perugia, come la maggior parte delle squadre è un avversario difficile da affrontare. In aggiunta arrivano a questo incontro con il morale molto alto dopo il derby vinto. Dovremo fare attenzione e non cadere nella classica trappola di pensare che loro non siano pericolosi se decideranno di lasciare a noi il pallino del gioco” ha concluso D’Angelo in merito agli avversari.

Articoli correlati