
E' arrivato il momento di svelare portieri e difensori che scenderanno in campo il prossimo 21 maggio per la gara di addio dell'ex centrocampista.
Manca ormai meno di un mese alla partita di addio al calcio di Andrea Pirlo. La Notte del Maestro, in programma lunedì 21 maggio (ore 20.30) allo Stadio Meazza, sarà una vera e propria parata di stelle con grandi calciatori del passato e in attività che renderanno omaggio alla grande carriera del Maestro.
L’ex campione di Brescia, Reggina, Inter, Milan, Juventus, New York City e Nazionale, che vanta tra i suoi trofei anche 6 scudetti, 2 Champions League e una Coppa del Mondo, lo scorso 12 aprile alla conferenza stampa di presentazione aveva annunciato la partecipazione dell’Italia vincitrice del Mondiale 2006. Ora è arrivato il momento di svelare portieri e difensori che scenderanno in campo il prossimo 21 maggio. Tra i pali, oltre a Buffon, ci saranno Christian Abbiati, Nelson Dida e Marco Storari, mentre davanti alla porta verranno schierati Daniele Adani, Daniele Bonera, Leonardo Bonucci, Marcos Cafu, Giorgio Chiellini, Billy Costacurta, Giuseppe Favalli, Ciro Ferrara, Marek Jankulovski, Kahka Kaladze, Stephan Lichtsteiner, Paolo Maldini, Serginho, Dario Simic.
I nomi di centrocampisti e attaccanti saranno comunicati nelle successive settimane, insieme agli allenatori che siederanno in panchina.