Pioli: "Non dobbiamo porci limiti"

Le parole del tecnico nerazzurro prima di Inter-Sampdoria.

1 Aprile 2017

Intervenuto in conferenza in vista di Inter-Sampdoria, Stefano Pioli ha parlato della rincorsa alla Champions: "Non dobbiamo porci limiti, abbiamo le qualità per poterci giocare ogni partita con le possibilità di vincere, questo dobbiamo fare. Se le vinciamo tutte possiamo sperare di ottenere un risultato importante. Sarà difficile, ma ogni singola seduta di allenamento e ogni partita dobbiamo cercare di dare il massimo per cercare di ottenere il massimo".

"L’obiettivo è semplice e chiaro. Vogliamo dare il massimo e provare a vincere tutte le partite da qui alla fine, pensando unicamente alla prossima e giorno dopo giorno pensando di migliorare le situazioni di gioco che ci possono ancora stare", ha poi continuato l'ex allentore della Lazio.

Su Icardi: "Mauro l'ho visto in questi giorni motivato e felice, so quanto sarebbe importante per lui una convocazione, ma chi è rimasto ha fatto un buon lavoro".

"Mercato? Se ne abbiamo parlato non lo vengo a dire a voi. Se serve un rinforzo in fascia? In questo momento abbiamo Gabigol che ha queste caratteristiche. Ci sono giovani italiani forti, li conosco e saprò consigliarli alla società", la conclusione di Pioli. 

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMassimo Mauro attacca Cristiano Ronaldo
Massimo Mauro attacca Cristiano Ronaldo
©PaniniIvano Bordon, i 70 anni di un mito
Ivano Bordon, i 70 anni di un mito
©Getty ImagesOlimpia Milano, il programma dei playoff
Olimpia Milano, il programma dei playoff
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto