Paura per Guidolin

Il calcio inglese, e pure quello italiano, sono in apprensione per la salute di Francesco Guidolin. L’allenatore dello Swansea infatti non ha seguito dalla panchina la bella vittoria dei suoi contro l’Arsenal essendo stato ricoverato in ospedale nel pomeriggio a causa di un’infezione toracica.
 
Il club gallese specifica che non si tratta di nulla di grave e che il ricovero si è reso necessario solo perché l’allenatore non è riuscito a rispondere al trattamento medico cui è stato sottoposto da alcuni giorni. In panchina è andato Alan Curtis.
 
“Guidolin ha avuto a che fare con un’infezione toracica per tutta la settimana e, dopo non essere riuscito a rispondere completamente al trattamento medico, è stato preso in cura da uno specialista in un ospedale di Londra nel pomeriggio – si legge nel comunicato degli ‘Swans’ – Lo specialista ha suggerito a Guidolin di restare in ospedale per qualche giorno per ricevere ulteriori cure. Il mister dovrebbe recuperare in pochi giorni, tutto lo Swansea gli fa i migliori auguri”.

Articoli correlati