Paolo Zanetti contro l’arbitro: le sue parole

Paolo Zanetti contro l’arbitro: le sue parole

Al termine della sfida contro la Fiorentina pareggiata 1-1, il tecnico dell’Empolil si è presentato in conferenza stampa: “Il risultato tutto sommato è buono, potevamo portare a casa tutta la posta ma l’avversario ha alzato la qualità e non siamo più riusciti a ripartire bene. Ci portiamo a casa il pareggio e dobbiamo anche essere contenti”.

Il tecnico ha però avuto qualcosa da ridire sulla gestione arbitrale: “L’arbitro ha scelto di fare così e questo ha condizionato. Qualche nostro giallo è stato generoso, il metro è stato strano ma non cerchiamo alibi. I cartellini non c’entrano col secondo tempo e vedo più meriti loro che demeriti nostri”.

Zanetti ha chiosato sull’infortunio di Cambiaghi: “Sono preoccupato perchè la dinamica non è delle migliori: stava scattando a massima velocità. Facciamo il segno della croce e speriamo che non sia uno strappo. Peccato, stava diventando un punto di forza e rischiamo di perderlo per parecchio tempo. Mi auguro almeno che stimolerà gli altri a non farlo rimpiangere”.

Articoli correlati