Negro: “La Lazio può vincere a San Siro”

Protagonista sul campo con la maglia biancoceleste di tante sfide tra Milan e Lazio che valevano per l’altissima classifica, Paolo Negro è intervenuto a Radio Rossonera a pochi giorni dalla sfida di San Siro, che verrà poi bissata mercoledì per l’andata della semifinale di Coppa Italia.

Spontaneo l’elogio dell’ex difensore anche della Nazionale verso il lavoro di Simone Inzaghi: “Non mi aspettavo che la Lazio facesse così bene e fosse così in alto in classifica a questo punto della stagione. Inzaghi sta proponendo un bel calcio, ci sono molti suoi meriti nel cammino della squadra, con lui tanti giocatori sono migliorati”. 

Inevitabilmente meno lusinghieri i giudizi sulla prima parte di stagione del Milan, che Negro vede come sfavorito nella doppia sfida contro la Lazio: “Gattuso è da poco tempo alla guida del Milan, ma credo che con il suo temperamento possa portare qualcosa di buono, ma non è facile portare risultati subito. Al momento la Lazio sta meglio, è una squadra unita: penso possano assorbire anche l’eventuale assenza di Immobile”
 

Articoli correlati