Negro: “La Lazio può vincere a San Siro”

L'ex difensore biancoceleste esalta il lavoro di Simone Inzaghi: "Non mi aspettavo che la squadra potesse fare così bene".

25 Gennaio 2018

Protagonista sul campo con la maglia biancoceleste di tante sfide tra Milan e Lazio che valevano per l’altissima classifica, Paolo Negro è intervenuto a Radio Rossonera a pochi giorni dalla sfida di San Siro, che verrà poi bissata mercoledì per l’andata della semifinale di Coppa Italia.

Spontaneo l'elogio dell'ex difensore anche della Nazionale verso il lavoro di Simone Inzaghi: “Non mi aspettavo che la Lazio facesse così bene e fosse così in alto in classifica a questo punto della stagione. Inzaghi sta proponendo un bel calcio, ci sono molti suoi meriti nel cammino della squadra, con lui tanti giocatori sono migliorati”. 

Inevitabilmente meno lusinghieri i giudizi sulla prima parte di stagione del Milan, che Negro vede come sfavorito nella doppia sfida contro la Lazio: “Gattuso è da poco tempo alla guida del Milan, ma credo che con il suo temperamento possa portare qualcosa di buono, ma non è facile portare risultati subito. Al momento la Lazio sta meglio, è una squadra unita: penso possano assorbire anche l’eventuale assenza di Immobile”
 

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesAntonio Conte:
Antonio Conte: "Ho visto un'Inter incredibile"
©Getty ImagesAndrea Pirlo infuriato:
Andrea Pirlo infuriato: "Non siamo scesi in campo"
©Getty ImagesL'Empoli disintegra la Salernitana
L'Empoli disintegra la Salernitana
 
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto
SuperMario Balotelli show: le foto