
Matias Soulé potrebbe vestire la maglia della Nazionale italiana: "Tutto è possibile in questo momento" ha confermato l'agente Martin Guastadisegno a LaRoma24.it
Matias Soulé potrebbe vestire la maglia della Nazionale italiana: “Tutto è possibile in questo momento” ha confermato l’agente Martin Guastadisegno a LaRoma24.it.
“E’ l’unico dei giovani argentini a cui non è ancora stata data una possibilità – ha aggiunto riferendosi alla mancata chiamata albiceleste -. Sta diventando leader in una piazza importante come Roma, merita un’occasione visto la continuità di rendimento che sta avendo. Sogna di giocare un Mondiale”.
“Non so che potrebbe succedere se la situazione non si sbloccasse. Soulé è italo-argentino quindi la possibilità di rispondere alla convocazione degli Azzurri esiste”.
“Matias è contentissimo di stare qua e vuole portare la formazione in Champions. Ringraziamo Ranieri per avergli dato fiducia facendolo crescere nella passata stagione, ma anche a De Rossi che lo ha voluto fortemente. Poi ora c’è Gasperini che è uno dei migliori allenatori in Italia. A livello atletico Soulé sta lavorando nella maniera giusta, lo dicono le statistiche, ma deve continuare a crescere senza accontentarsi”.