Napoli, paura per Hirving Lozano: sviene in campo

Momenti di grande apprensione per l’attaccante messicano del Napoli.

Momenti di grande apprensione per l’attaccante del Napoli Hirving Lozano, protagonista di un brutto scontro di gioco durante la partita tra Messico e Trinidad e Tobago, valida per la prima giornata della Gold Cup.

La punta dei partenopei si è scontrata con il portiere avversario, perdendo i sensi: soccorsa da giocatori e sanitari, è stata portata via in barella con una collare e il volto tumefatto dopo il colpo subito. La Federazione messicana ha poi tranquillizzato i tifosi: “E’ stabile, cosciente e sarà sottoposto ad ulteriori controlli medici”.

Così il Napoli: “Hirving Lozano è uscito per infortunio questa notte durante il match di Golden Cup Messico-Trinidad Tobago. Dopo una decina di minuti l’attaccante del Napoli si è scontrato violentemente con il portiere avversario in uscita. Il Chucky è stato colpito al volto ed ha subìto una ferita sopra l’occhio sinistro. Lozano è stato immediatamente trasportato all’Ospedale dove ha trascorso la notte in osservazione. Le condizioni del Chucky non destano preoccupazione e nelle prossime ore sarà sottoposto anche a risonanza magnetica. Il medico sociale del Napoli, Dottor Canonico, è in contatto costante con lo staff medico messicano per ricevere aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante azzurro”-

Articoli correlati