Nainggolan : "Ho paura per Claudia"

Il centrocampista del Cagliari si sfoga.

L'ex centrocampista dell'Inter Radja Nainggolan, attualmente al Cagliari, in un'intervista alla tv belga Vier ha raccontato la situazione difficile che si sta vivendo in Italia a causa dell'epidemia di Coronavirus, confessando tutta la preoccupazione per sua moglie. 

Claudia Lai sta lottando da mesi contro un tumore: "Ha ovviamente un sistema immunitario debole. Spero che tutto questo passi presto perché lei è in continuo rischio. Le terapie sono state rimandate e stiamo evitando gli ospedali. Ho paura per lei, devo ammetterlo. Ho il timore di contagiarmi se esco a fare la spesa e di trasmetterle il coronavirus".

La lotta contro la malattia prosegue bene, "ora è in fase di conservazione. Io prendo tutte le precauzioni del caso e seguiamo le indicazione dei medici".

Sulla sua quarantena forzata Nainggolan si esprime così: "Tutto sommato sono sereno, aspetto notizie e continuo ad allenarmi a casa, anche se questo modo di vivere non è fatto per me. Stare a casa dopo un po' diventa una noia assurda". 

nainggolan

ARTICOLI CORRELATI:

Malagò:
Malagò: "Chiederemo il rinvio dei Mondiali di Cortina"
Gigi Simoni, commozione per i funerali a Pisa
Gigi Simoni, commozione per i funerali a Pisa
Stadio Fiorentina, i tifosi con Commisso
Stadio Fiorentina, i tifosi con Commisso
 
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag
Paola Saulino prorompente e sexy