Monza-Pisa, le voci dagli spogliatoi

"Il risultato? Ci manca qualcosina" dice Gautieri. "Non siamo abituati a giocare così" aggiunge Zaffaroni.

In sala stampa, dopo Monza-Pisa, si presentano i protagonisti biancorossi. Il tecnico e l'eroe di giornata Luca Liverani. Dopo di loro anche il tecnico nerazzurro, Gautieri.

Ecco le interviste riportate da http://www.monza-news.it/.

Marco Zaffaroni (allenatore Monza): "Abbiamo creato occasioni ottime, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Non siamo abituati a giocare così ma ci siamo adattati al campo e di questo sono molto soddisfatto. Il Pisa ha ottime individualità e per fare risultato contro di loro bisogna fare una gran partita. Episodio rigore? Non ho visto e non posso commentare. Rigore su D'Errico? Lui stava andando in porta. Non so se è inciampato da solo o c'è stato un tackle".

Luca Liverani (portiere Monza): "Non abbiamo mai mollato un pallone e abbiamo dato tutto quello che potevamo. Era rigore? Secondo me no, ma è stata una frazione di secondo. Eusepi era tra tre avversari, ma bisogna rivederlo. Io penso che lui stesse andando a calciare scoordinato ed è normale possa essere caduto".

Carmine Gautieri (allenatore Pisa): "So che il Monza gioca dietro la linea della palla e riparte, ha gente fisica che quando riparte rischia di farti male. La mia squadra ha tenuto bene. Il campionato che sta facendo è quello che deve fare. Ha giocato bene finché ha potuto, quando siamo stati alti ha fatto fatica. Il risultato? Ci manca qualcosina".

gautieri

ARTICOLI CORRELATI:

Napoli, caso multe: il Tribunale dà ragione a De Laurentiis
Napoli, caso multe: il Tribunale dà ragione a De Laurentiis
Juve Stabia, cori vergognosi dei tifosi
Juve Stabia, cori vergognosi dei tifosi
Verona, si è fatto male Borini
Verona, si è fatto male Borini
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium