Mondiale per Club 2025: Fluminense-Ulsan, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Fluminense-Ulsan, match valido per la seconda giornata del Gruppo F del Mondiale per Club 2025

Fluminense e Ulsan tornano in campo per la seconda giornata del gruppo F del Mondiale per Club. Calcio d’inizio alle ore 24 di domenica 22 giugno al MetLife Stadium di New York. I brasiliani cercano i tre punti dopo lo 0-0 contro il Borussia Dortmund, mentre i sudcoreani a caccia di riscatto dopo il ko con il Mamelodi Sundowns.

Gaucho conferma il tridente Canobbio-Everaldo-Arias. A centrocampo Nonato in cabina di regia, mentre la difesa sarà diretta da Thiago Silva.

Kim Pan-Gon non cambia la coppia d’attacco, formata da Um e Farias. Esterni di centrocampo saranno Lee e Ko, mentre in difesa Trojak e Ludwigson agiranno da terzini.

Probabili formazioni

Fluminense (4-3-3): Fabio; Samuel Xavier, Thiago Silva, Freytes, René; Martinelli, Nonato, Hercules; Canobbio, Everaldo, Arias. All. Renato Gaucho.

Ulsan (4-4-2): Jo; Trojak, Seo, Kim, Ludwigson; Lee, Jung, Bojanic, Ko; Um, Farias. All. Kim Pan-Gon.

TG SPORT

Articoli correlati