Milik operato, 4-6 mesi di stop

Arkadiusz Milik è stato operato per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinitro dopo l’infortunio subito con la nazionale polacca in occasione delle qualificazioni a Russia 2018

Al termine dell’operazione il Prof. Mariani ha parlato ai cronisti presenti: “Operazione terminata. Rimarrà qui due giorni e mezzo, giovedì mattina verrà dimesso. Tempi di recupero sui 4-6-mesi? Sì, restiamo su questi tempi, poi informeremo man mano sui progressi dell’atleta”, le parole trasmesse da ‘Radio Crc’.

La Fifa risarcirà il club del presidente De Laurentiis con un indennizzo di circa 1,5 milioni di euro e intanto il Napoli pensa a come sostituire il suo bomber. L’unico svincolato che potrebbe interessare è il tedesco Klose, ex Lazio. Altrimenti bisognerà aspettare il mercato di gennaio: in alternativa al ritorno di Duvan Zapata dall’Udinese, circolano già i nomi di Pavoletti e Defrel.

Lo stesso Milik ha voluto ringraziare su Twitter i tifosi del Napoli e tutti i suoi fans per il supporto ricevuto: “Sono dopo l’operazione. Grazie a tutti per il vostro sostegno. Sono sicuro che tutto andrà bene”.

Articoli correlati