Milan, Stefano Pioli si sente orgoglioso

Successo in rimonta per 3-2

Il Milan è stato protagonista di una bella rimonta che ha portato al successo per 3-2 sul Verona. Una prova importante che rende molto soddisfatto il tecnico rossonero Stefano Pioli, tornato per il momento in testa alla classifica.

Questa la soddisfazione dell’allenatore dopo la partita ai microfoni di Sky Sport: “Nel primo tempo il Verona era più pronto e siamo stati sfortunati sul rimpallo del primo gol. Però ci abbiamo creduto – le parole di Pioli -. Ci siamo riusciti ed è stata una grande prova di maturità. Sono orgoglioso del carattere della squadra”. Il tecnico per ora non vuole sentir parlare di scudetto: “Pensiamo in piccolo, gara dopo gara”. 

Pioli ha espresso la sua gioia anche per il supporto arrivato dagli spalti: “Questa vittoria vale tre punti ed è importantissima – continua -. I nostri tifosi ci hanno dato energia e calore in un momento delicato della gara”. Infine si è focalizzato su Zlatan Ibrahimovic: “La sua presenza è molto importante anche se non è al meglio – le parole di Pioli -. Ha una presenza e un’intelligenza superiore agli altri. Speriamo possa giocare tanto fino alla fine del campionato”.

Articoli correlati