Milan, Junior Messias ci ha preso gusto

Crescono le quotazioni dell’attaccante brasiliano dopo la prodezza del Wanda Metropolitano.

Un gol può cambiare la stagione di una squadra e, nel caso specifico, anche dell’autore della marcatura. Junior Messias, l’attacante brasiliano del Milan che a causa di un infortunio ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra, ha scelto il momento più opportuno per salire alla ribalta. Il gol realizzato al Wanda Metropolitano – che ha riacceso le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League del Milan – potrebbe essere stato foriero di una nuovo capitolo nell’avventura dell’ex Crotone agli ordini di Stefano Pioli.

Le ultime da Milanello riferiscono infatti di una possibile sorpresa nell’undici titolare che scenderà in campo contro il Sassuolo domenica alle ore 15: Junior Messias potrebbe partire titolare nella batteria dei trequartisti che agiranno alle spalle di Zlatan Ibrahimovic.

“Messias ha dimostrato in uno spezzone, ma me lo sta dimostrando in tutti gli allenamenti, che ha qualità”, ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico rossonero. “È una bella storia ma non una favola, è qui perché ha le qualità per stare qui, ci darà soddisfazioni. Oggi ho fatto rivedere il gol alla squadra perché è importante gestire bene i palloni e poi riempire l’area. E lui l’ha fatto molto bene”. Parole che suonano come un’investitura in vista di un possibile impiego dal 1’…

Articoli correlati