Milan, Ibrahimovic torna e promette una svolta: “Sono ancora dio”

Ibra promette una svolta

Zlatan Ibrahimovic è tornato ad allenarsi con i compagni dopo diversi mesi di assenza a causa dell’operazione al legamento crociato. Il giocatore svedese ha parlato con ‘SportMediaset’ del suo rientro in campo e del brutto momento che sta attraversando il Milan.

“Sono ancora dio, sono ancora il numero 1: adesso torno e cambia la musica. Ho tanta voglia, voglio recuperare i 7/8 mesi persi. Squadra in difficoltà? Non sono preoccupato, sono momenti normali all’interno di una stagione. Ora dobbiamo parlare poco e dimostrare in campo il nostro valore” ha detto il numero 11 rossonero, promettendo una svolta.

Ibra ha poi riservato parole confortanti anche a De Ketelaere, uno dei giocatori più bersagliati dai tifosi: “In questi mesi non ero tutti i giorni con la squadra, per conoscerlo bene devo essere tutti i giorni nello spogliatoio. Ha grandi pressioni anche per il prezzo pagato. È un talento, ha grande potenziale, deve solo trovare la giusta strada per crescere. Poi è in un’altra città, fuori casa e deve abituarsi. Deve solo sbloccarsi, poi una volta che si sblocca parte tutto”.

Articoli correlati