Milan, Elliott parla del nuovo stadio

La proprietà del Milan non cambierà a breve. Neppure se l’iter per la costruzione del nuovo stadio al posto di San Siro dovesse subire un’interruzione.

Questo è quanto dichiarrato dai rappresentanti del Fondo Elliott ad ‘Affaritialiani.it Milano’ che ha posto sei interrogativi alle proprietà di Inter e Milan proprio in merito al nuovo stadio.

“L’unica opzione ad oggi sul tavolo è quella di poter realizzare un nuovo San Siro a San Siro e su questa si è basata la Proposta di Fattibilità e la richiesta avanzata al Comune di Milano. I Club non hanno un altro progetto altrove. Non valutiamo la possibilità di vendere qualora venisse dato l’ok alla costruzione”.

“I Club hanno fatto una proposta chiara e precisa – hanno aggiunto i rappresentanti di Elliott – Se si vorrà dire di no – anche solo in parte a questa domanda – i club valuteranno il da farsi. Massima disponibilità con tutti a migliorare il progetto ma non a stravolgerlo nei suoi fondamentali. fermo restando l’esigenza di dotarsi di uno stadio in linea con i top club coi quali competono. Status quo e ristrutturazione non sono strade percorribili”.

 

Articoli correlati