Mihajlovic e quell'aneddoto che ha spiazzato tutti

Il tecnico del Bologna in conferenza stampa si è lanciato nel racconto di un aneddoto che ha come protagonista niente meno che Winston Churchill.

20 Marzo 2021

Sinisa Mihajlovic ha spiegato a modo suo un concetto relativo alla grande importanza che una donna riveste per un uomo

Mai banale. Con queste due parole potremmo definire Sinisa Mihajlovic ed il suo modo di rapportarsi col mondo esterno. Che, per un allenatore, è sostanzialmente il momento delle interviste e delle conferenze stampa. Nell'ultima di queste, alla vigilia del match contro il Crotone, il tecnico del Bologna ha raccontato un aneddoto che vede come protagonista niente meno che Winston Churchill, l'ex storico Primo Ministro britannico durante la Seconda Guerra Mondiale.

"Sai della moglie di Churchill e dello spazzino? Churchill passeggia al centro di Londra con la moglie. La gente lo ferma, è famoso. Ma a un certo punto mentre camminano c’è uno spazzino che si ferma e comincia a parlare con la moglie. Si appartano un po', comincia a parlare per qualche minuto e poi quando la moglie torna Churchill gli chiede spiegazioni e la moglie gli dice che è il suo ex fidanzato. “Potevi sposare uno spazzino, invece hai sposato il primo Ministro”, ha detto Churchill alla moglie. Che gli risponde: “Se io avessi sposato lui, sarebbe lui il primo Ministro, non tu".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesFesta Lazio nel recupero: Milinkovic-Savic affonda il Verona
Festa Lazio nel recupero: Milinkovic-Savic affonda il Verona
©Getty ImagesIl Napoli si rialza, Sampdoria ko
Il Napoli si rialza, Sampdoria ko
©Getty ImagesLa Juve cala il tris: Genoa sconfitto 3-1
La Juve cala il tris: Genoa sconfitto 3-1
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto