Maurizio Sarri pizzica Josè Mourinho: l’affondo

Maurizio Sarri pizzica Josè Mourinho: l’affondo

Martedì alle 18:45 la Lazio scenderà in campo per fronteggiare l’AZ Alkmaar nella gara di andata degli ottavi di finale di Conference League. Maurizio Sarri ha parlato così in conferenza stampa: “L’AZ Alkmaar sta facendo un campionato di altissimo livello. Se peschi l’Ajax lo ritieni un avversario di blasone, mentre l’AZ no e tendi a sottovalutarlo, ma sono a un solo punto di distanza in campionato”.

L’allenatore della Lazio ha poi parlato della sospensione della squalifica di Josè Mourinho, che domenica sera ha guidato la Roma nella sfida contro la Juventus: “E’ stata una sospensione per la carriera…ha detto che l’anno scorso il livello della Conference League era più alto? È una sua opinione personale che rispetto ma non condivido”.

Per la Lazio c’è il problema Immobile: “Non so tanto. Ho parlato col dottore per telefono e mi ha detto che c’è un problema muscolare non di grave entità, dopo parleremo dei tempi di recupero. Dall’anno scorso, quando si fece male alla caviglia, non è mai stato bene. Anche venerdì ha giocato con degli antidolorifici per i problemi alla caviglia”.

Articoli correlati