Marotta debutta: “Spalletti valorizzi la squadra”

Debutto a San Siro per il neo amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, che prima del fischio d’inizio della sfida contro l’Udinese a Sky Sport ha raccontato le sue prime sensazioni da dirigente nerazzurro.

“Quando si cambia società c’è sempre qualcosa di diverso, ma abbiamo grande ottimismo per raggiungere obiettivi vincenti. C’è amarezza per l’eliminazione in Champions League, ci tenevamo a superare questo turno, ma ora dobbiamo andare avanti con orgoglio e seguire gli altri obiettivi”.

La posizione di Spalletti: “Ho avuto modo di confrontarmi molto spesso con lui, la sua dialettica va interpretata in modo positivo. La società deve mettere allenatore e giocatori nelle condizioni di rendere al meglio, poi l’allenatore deve valorizzare ciò che gli viene messo a disposizione, poi rimane solo la risposta del campo.  Spalletti è un ottimo allenatore, ha fatto bene nella sua carriera e bisogna lasciarlo lavorare. È arrivato l’anno scorso e ha riconquistato posizioni importanti: lui ha tutte le qualità per poter recitare un ruolo da protagonista, sta alla società fare le giuste operazioni di mercato”.

Articoli correlati