Maradona: “Tevez? Ha riempito il sacco ed è tornato”

Il Pibe de Oro difende l'Apache accusato di tradimento dopo il secondo ritorno al Boca Juniors: "Chi avrebbe rifiutato 25 milioni?".

7 Gennaio 2018

Il secondo ritorno di Carlos Tevez al Boca Juniors ha spaccato il fronte dei tifosi Xeneizes a differenza di ciò che era successo dopo il primo, avvenuto nel 2015 quando l’Apache lasciò la Juventus con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto per tornare a indossare la maglia della squadra per la quale ha sempre tifato.

Ora la musica si è ripetuta dopo l’addio allo Shanghai Shenhua, ma più di qualche tifoso ha bollato Tevez come traditore.

L’attaccante ha però trovato un difensore d’ufficio in Diego Maradona, che si è rivolto così ai tifosi del “suo” Boca: "Tevez ha riempito il sacco di Babbo Natale di dollari e ora torna al Boca. A quelli che dicono che ha tradito io rispondo che non è un traditore. Vorrei sapere se tutti quelli che lo sostengono rifiuterebbero 25 milioni di dollari all'anno. È stupido dirlo. Carlitos è tornato e siamo tutti contenti".
 

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Inarrestabile Chievo: 2-1 all'Entella
Inarrestabile Chievo: 2-1 all'Entella
©Stadio Franchi, Dal Pino solidale con Commisso
Stadio Franchi, Dal Pino solidale con Commisso
©Marco Baroni sfida un Lecce da serie A
Marco Baroni sfida un Lecce da serie A
 
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto
SuperMario Balotelli show: le foto
Un 2020 con tante scarpe appese al chiodo: le foto di chi ha lasciato