Manolas: ”Voglio rimanere e vincere qui”

Il difensore della Roma giura fedeltà ai giallorossi e confida di alzare trofei nel corso della sua permanenza nella Capitale.

4 Gennaio 2018

L'obiettivo della Roma è quello di lasciarsi alle spalle un momento non proprio brillante e la gara interna contro l'Atalanta può essere l'occasione giusta per il riscatto. 

ll difensore della Roma Kostas Manolas, nel corso di una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato il momento dei giallorossi: ''Dobbiamo ripartire perché ultimamente non abbiamo trovato i risultati. Abbiamo lavorato bene in settimana e vogliamo vincere sabato. Quest'anno creiamo tante occasioni, ma paradossalmente segniamo meno. Sono comunque fiducioso riguardo alla nostra ripresa, perché siamo una squadra forte".

Poi sul colloquio avuto con il ds Monchi: "Sono totalmente d'accordo col direttore. Dobbiamo avere tutti una mentalità vincente. A Roma si deve giocare sempre per vincere. Chi non ha questa mentalità non può avere spazio in giallorosso".

Infine sulla trattativa della scorsa estate con lo Zenit e sul personale mercato: "C'è stata una trattativa ed eravamo vicini al passaggio in Russia, ma volevo fortemente restare alla Roma e sono contento di aver rinnovato. Prometto ai tifosi che darò sempre il massimo per questi colori e il mio obiettivo è di rimanere qui a lungo''.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesCoppa Italia, l'ultima qualificata ai quarti è la Lazio
Coppa Italia, l'ultima qualificata ai quarti è la Lazio
©Getty ImagesCristiano Ronaldo, il record è diventato un caso
Cristiano Ronaldo, il record è diventato un caso
©Getty ImagesC'è Rolando per la fascia del Bari
C'è Rolando per la fascia del Bari
 
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2