Mano pesante, stangata a Mariga

Duro provvedimento del Giudice Sportivo nei confronti di McDonald Mariga.

Il centrocampista del Latina dovrà scontare cinque giornate di squalifica “per avere, al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, stretto con particolare vigoria la mano destra dell’Arbitro causandogli un’escoriazione con fuoriuscita di sangue e per avergli contestualmente rivolto epiteti insultanti”.

Tre turni a Cutolo (Entella) “per avere, al 25° del primo tempo, a giuoco fermo, colpito violentemente con una manata al volto un avversario”; due turni a Bessa (Como) “per avere, al 48° del secondo tempo, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa”. Un turno a Esposito (Latina), Garofalo (Novara), Mazzitelli (Brescia), Odjer (Salernitana), Verre (Pescara), De Luca (Bari), Mazzoni (Ternana), Paghera (Avellino), Rizzo (Perugia), Salifu (Brescia), Scognamiglio (Trapani), Sestu (Entella).

Un turno anche al tecnico dell’Ascoli Devis Mangia a causa della pronuncia di un’espressione blasfema a seguito della segnalazione del Procuratore federale. Un turno, infine, al tecnico del Latina Carmine Gautieri “per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, con atteggiamento intimidatorio, rivolto al Direttore di gara epiteti insultanti”.

Articoli correlati