
Amichevole di prestigio per i viola, che affronteranno i Red Devils sabato all'Old Trafford: ritorno emozionante per De Gea
Fischio d’inizio alle 13.45 per l’amichevole Manchester United–Fiorentina, in programma sabato all’Old Trafford. La squadra di Stefano Pioli, dopo aver affrontato Leicester e Nottingham Forest, prosegue la sua tournée inglese con un avversario decisamente più prestigioso, e su un palcoscenico importante come lo storico stadio di Manchester.
Lo United, che presenterà il neoacquisto Sesko di fronte ad uno stadio gremito, dovrebbe presentarsi con Hojlund punta centrale e Amad e Cunha alle sue spalle. Sugli esterni Dalot e Dorgu, in mediana Fernandes e Mainoo.
Tra le file della Fiorentina ci sarà in porta un emozionato De Gea, per 12 anni portiere dello United. In attacco Moise Kean, Ndour e Fazzini, a centrocampo Richardson con Fagioli.
Fiorentina-Manchester United, le probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Bayindir; De Ligt, Maguire, Heaven; Dalot, Fernandes, Mainoo, Dorgu; Amad, Cunha; Hojlund. All.: Amorim
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Comuzzo, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Richardson, Fagioli, Gosens; Ndour, Fazzini; Kean. All.: Pioli.