Lotito ha chiaro il futuro di Inzaghi

Il presidente della Lazio ha parlato in conferenza stampa a Formello.

Claudio Lotito è intervenuto in conferenza stampa per parlare della situazione della Lazio. A fianco a lui il ds Tare, l'allenatore Simone Inzaghi e il club manager Peruzzi. Tutte figure a cui il presidente è particolarmente legato: "Questa è una famiglia, ci possono essere vedute diverse quando ci sono tanti figli, ma in questo caso non esistono. L'allenatore sarà qui nei prossimi anni, come il ds e il club manager. Chiariamo queste situazioni - ha precisato Lotito - per far capire che non siamo transitori, ma definitivi".

Il numero uno biancoleste ha difeso anche la sua rosa: "Non mi sembra che la squadra si sia indebolita. Gli obiettivi non vanno solo dichiarati ma centrati. La nostra è una grande famiglia, non ci sono contrapposizioni. Ora siamo quinti a -1 dalla quarta, abbiamo passato il turno in Europa League in largo anticipo. Sappiamo cosa possiamo fare e dove possiamo arrivare".

Infine si è parlato anche di mercato, in entrata e in uscita: "Le offerte per i giocatori importanti saranno valutate solo dal punto di vista tecnico. Sono arrivate offerte in estate che nessun presidente avrebbe derogato. Abbiamo stabilito alcune cose e le abbiamo mantenute. Il mercato invernale - ha continuato Lotito - sarà una valutazione tecnica, vedremo se e dove intervenire".

 

Sportal.it è su Instagram: diventa follower!

lotito

ARTICOLI CORRELATI:

L'ultimo milanista torna a Milanello: riecco Kessié
L'ultimo milanista torna a Milanello: riecco Kessié
Da Handanovic una promessa ai tifosi dell'Inter
Da Handanovic una promessa ai tifosi dell'Inter
Silenzio e nuovo tatuaggio: così il ritorno di Balotelli
Silenzio e nuovo tatuaggio: così il ritorno di Balotelli
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena