Lorenzo De Silvestri si è scoperto bomber

Le parole di Lorenzo De Silvestri

Lorenzo De Silvestri è intervenuto quest’oggi a RadioTV Serie A con RDS: “In questa squadra c’è testa, passione e voglia di stare in campo in un certo modo, le stesse cose che provo a portare io ogni settimana. Mi diverto moltissimo. Bisogna partire dal lavoro fatto da mister Mihajlovic e da quello societario in questi anni che hanno permesso al Bologna di internazionalizzarsi. Sono arrivati giovani stranieri molto forti, poi Thiago Motta ha offerto velocità al nostro gioco. C’è un gruppo bellissimo, un ambiente speciale.

“Ha tanta esperienza in campo e fuori, un bagaglio esperienziale molto importante. A noi ci ha influenzato con movimenti diversi, che sinceramente non avevo ancora visto. Sicuramente parliamo di un allenatore destinato a una carriera molto importante”, ha aggiunto l’esterno del Bologna.

“Mi piacerebbe continuare a giocare per migliorare ulteriormente il mio bagaglio personale. Futuro? Ad oggi mi vedo più in giacca e cravatta, dietro a una scrivania e con una posizione dirigenziale. Sono un curioso e sto facendo corsi per dirigenti, sul piano globale. Non ho idea con esattezza del potenziale ruolo che potrei ricoprire un giorno. Intanto ho preso il patentino B. Ho fatto la mia prima doppietta in Serie A all’età di 33 anni. A 35 ho segnato da fuori area. Chissà cos’altro potrebbe accadermi, lo sport sa regalare sorprese quando hai pazienza e perseveranza”, ha concluso.

Articoli correlati