Ligue 1 2025-2026: Monaco-Lorient, le probabili formazioni

Articolo di Luca Giorgetti

Le probabili formazioni di Monaco-Lorient, 18esima giornata di Ligue 1 2025-2026. Calcio d'inizio alle 19.00 allo Stade Louis II

La 18esima giornata di Ligue 1 si apre con la sfida tra Monaco e Lorient. Calcio d’inizio alle ore 19 allo Stade Louis II. I monegaschi, reduci da tre sconfitte consecutive, vanno a caccia di riscatto per provare ad avvicinarsi alla zona Europa, mentre gli ospiti inseguono il settimo risultato utile consecutivo in campionato per allungare sulla zona retrocessione.

Pocognoli punta su Balogun in attacco, con Akliouche, Golovin e Biereth a sostegno sulla trequarti. A centrocampo squalificato Coulibaly: c’è Teze con l’ex Juventus Zakaria. In difesa mancherà lo squalificato Kehrer: al suo posto Faes.

Pantaloni schiera il tridente formato da Makengo, Dieng, al posto dell’infortunato Soumano, e Pagis. A centrocampo Le Bris e Kouassi occuperanno le corsie laterali, mentre la difesa sarà diretta da Talbi.

Probabili formazioni

Monaco (3-4-2-1): Kohn; Vanderson, Dier, Faes, Caio Henrique; Zakaria, Teze; Akliouche, Golovin, Biereth; Balogun. All. Pocognoli

Lorient (3-4-3): Mvogo; Meite, Talbi, Silva;  Le Bris, Cadiou, Abergel, Kouassi; Makengo, Dieng, Pagis. All. Pantaloni

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati