
Ligue 1 2024-2025: le probabili formazioni per la partita tra Psg e Auxerre valevole per l’ultima giornata di campionato
Sabato 17 maggio alle ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi andrà in scena la sfida di Ligue 1 tra Paris Saint-Germain e Auxerre valevole per l’ultima giornata di campionato. La squadra parigina è già campione di Francia da un paio di settimane, ed il suo vero obiettivo adesso è la finale di Champions League contro l’Inter. Nell’ultima partita di campionato la squadra di Luis Enrique ha vinto in trasferta contro il Montpellier con un netto quattro a uno.
L’Auxerre, invece, e 10º in Ligue 1 con 42 punti in 33 partite. Nell’ultima partita di campionato la squadra di Pelissierha pareggiato in casa per uno a uno contro il Nantes.
Il Psg dovrebbe dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3. Grande turnover per Luis Enrique a partire dal portiere che sarà Tenas. la difesa tre davanti a lui sarà composta da Hernández, Beraldo e Tape. Il centrocampo a quattro, invece, vedrà come protagonista Doue. In attacco spazio a Gonçalo Ramos.
L’Auxerre, invece, dovrebbe adottare un 5-4-1. Unica punta Sinayoko. Owusu e Massengo in mediana, mentre Leon difenderà i pali
Psg (3-4-3): Tenas, Hernandez, Beraldo, Tape; Lee Kang-In, Zaire-Emery, Doue, Mayulu; Barcola, Ramos, Mbaye
Auxerre (5-4-1): Leon, Mensah, Clement, Osho, Diomande, Joly; Traore, Owusu, Massengo, Perrin; Sinayoko. All: Pelissier