
Al Mestalla si gioca alle 21:30, con i padroni di casa del Valencia che ospitano un Getafe sorprendentemente a punteggio pieno nella Liga.
Valencia e Getafe si affronteranno venerdì sera in una sfida valida per la terza giornata della Liga spagnola di grande interesse. Lo stadio Mestalla ospiterà infatti alle ore 21:30 una squadra che dopo due giornate si trova ancora a punteggio pieno grazie ad altrettante vittorie su campi tutt’altro che semplici come quelli del Siviglia e del Celta Vigo. I padroni di casa sono al contrario ancora a caccia del primo successo in campionato dopo aver perso al debutto contro l’Osasuna in trasferta e poi pareggiato la sfida casalinga con la Real Sociedad.
Corberán, che deve rinunciare a Gaya per squalifica, dovrebbe schierare il suo Valencia con Danjuma e Diego Lopez in avanti, mentre a centrocampo potrebbe giocare Santamaria e non Pepelu insieme a Guerra e Rioja, con Raba che dovrebbe partire dalla fascia sinistra. In difesa favorito Diakhaby su Copete al fianco di Tarrega, con Foulquier a destra e Jesus Vazquez sulla corsia opposta.
Getafe pronto invece a scendere in campo con il suo attacco terribile composto da Uche e Liso, supportati da un centrocampo in cui agiranno le certezze Milla, Arambarri e Mario Martin. Difesa fittissima, con Iglesias e Davinchi pronti a scatenarsi sulle fasce e il terzetto Rico-Djené-Duarte (quest’ultimo è favorito su Abqar) in mezzo.
Valencia-Getafe, le probabili formazioni:
Valencia (4-4-2): Agirrezabala; Foulquier, Tarrega, Diakhaby, Jesus Vazquez; Santamaria, Rioja, Javi Guerra, Raba; Danjuma, Diego Lopez. Allenatore: Carlos Corberán.
Getafe (5-3-2): Soria; Iglesias, Djené, Duarte, Rico, Davinchi; Mario Martin, Milla, Arambarri; Liso, Uche. Allenatore: Bordalas Jimenez.