I blancos affrontano gli andalusi nel match valido per la diciannovesima giornata del campionato spagnolo: si inizia alle 16.15
Il Real Madrid ospita il Betis Siviglia al Bernabeu nella partita valida per la diciannovesima giornata della Liga: le squadre scendono in campo alle 16.15. La squadra di Xabi Alonso riprende dopo la pausa natalizia e deve immediatamente rispondere alla vittoria di sabato del Barcellona, che ha spinto i blaugrana a +7 sui blancos. Il Real in casa ha vinto sette partite sulle otto disputate, ma il Betis possiede l’impressionante statistica di essere l’unica squadra ancora imbattuta in trasferta nella Liga. Gli andalusi sono al momento sesti in classifica, e sono reduci dal secco 4-0 rifilato al Getafe nell’ultima partita del 2025.
Xabi Alonso deve fare a meno di Mbappé, Militao, Brahim Diaz (Coppa d’Africa) e Alexander-Trent. Tridente Bellingham-Rodrygo-Vinicius in attacco, con l’inglese alle spalle delle due punte brasiliane. A centrocampo Tchouaméni, Camavinga, Güler.
Cucho punto di riferimento dell’attacco del Betis, Ruibal, Fornals e Antonio avranno il compito di innescarlo. In mediana Deossa insieme a Marc Roca.
Real Madrid-Betis, le probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Valverde, Rüdiger, Asencio, Carreras; Tchouaméni, Camavinga, Güler; Rodrygo, Bellingham, Vinicius.
Betis (4-2-3-1): Valles; Bellerín, Bartra, Natan, Valentin; Deossa, Marc Roca; Ruibal, Fornals, Antonio; Cucho.