La partita è valida per la 14esima giornata del massimo campionato spagnolo: fischio d'inizio fissato alle ore 21
Rayo Vallecano-Valencia è una partita valida per la 14esima giornata della Liga: il fischio d’inizio è in programma alle ore 21. Il Rayo è undicesimo in classifica e arriva da due pareggi consecutivi senza reti con Real Madrid e Oviedo; il Valencia, sedicesimo, ha ottenuto una vittoria interna nell’ultimo turno nel derby contro il Levante.
Rayo con tanti assenti, mancheranno gli squalificati Ciss e Palazon, Trejo è infortunato. Tandem De Frutos-Alemao in attacco, sulle fasce ci sono Fran Perez e Alvaro Garcia. A centrocampo Valentin insieme a Unai Lopez.
Hugo Duro è il punto di riferimento offensivo del Valencia, Beltran dovrebbe partire dalla panchina. Sulla trequarti i Pipistrelli schierano Diego Lopez, Almeida, Danjuma. Javi Guerra fa coppia con Pepelu davanti alla difesa.
Rayo Vallecano-Valencia, le probabili formazioni
RAYO VALLECANO (4-4-2): Batalla; Ratiu, Lejeune, Mendy, Chavarria; Fran Perez, Valentin, Unai Lopez, Alvaro Garcia; De Frutos, Alemao.
VALENCIA (4-2-3-1): Agirrezabala; Thierry, Tarrega, Copete, Gayà; Javi Guerra, Pepelu; Diego Lopez, Almeida, Danjuma; Hugo Duro.