Liga 2025-2026: Rayo Vallecano-Betis, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Rayo Vallecano-Betis nel posticipo di Liga 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 21 a Vallecas

A chiudere la sedicesima giornata di Liga sarà la sfida tra il Rayo Vallecano e il Betis. Calcio d’inizio alle 21 a Vallecas. I padroni di casa cercano un successo che manca da più di un mese in campionato, mentre gli ospiti travolti dal Barcellona nell’ultimo turno, puntano ai tre punti per consolidare il sesto posto.

Per l’occasione Pérez dovrebbe confermare il consueto 4-2-3-1, con Camello unico riferimento offensivo supportato da De Frutos e Perez sugli esterni e da Palazon sulla trequarti. A centrocampo Ciss favorito su Valentin, in difesa Ratiu e Chavarria agiranno come terzini.

Pellegrini si affida a Cucho Hernández in attacco, con Antony, Lo Celso e Riquelme a sostegno sulla trequarti. In mezzo al campo spazio a Fornals e Roca, mentre la difesa sarà diretta da Bartra e l’ex Napoli Natan.

Probabili formazioni

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Batalla; Ratiu, Lejeune, Mendy, Chavarria; Ciss, Gumbau; De Frutos, Palazon, Perez; Camello. Allenatore: Perez.

Betis (4-2-3-1): Valles; Ruibal, Bartra, Natan, Rodriguez; Roca, Fornlas; Antony, Lo Celso, Riquelme; Cucho Hernandez. Allenatore: Pellegrini.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati