La prima gara della domenica, valida per la 20ª giornata di Liga, mette di fronte Getafe e Valencia
La prima gara della domenica, valida per la 20ª giornata di Liga, mette di fronte Getafe e Valencia, due squadre accomunate da un momento delicato della stagione. Al Coliseum va in scena una sfida che pesa molto in chiave classifica.
Bordalás non nasconde il momento negativo: la squadra fatica a mantenere intensità e attenzione per tutti i 90 minuti e i risultati ne risentono. Il Getafe non vince da settimane e ha perso quelle caratteristiche di solidità e cinismo che lo avevano contraddistinto. Contro il Valencia servirà una risposta immediata: in attacco spazio a Juanmi e Munoz, mentre tornano disponibili Duarte e Djene dopo la squalifica. Out Mayoral per infortunio.
Corberán tira un sospiro di sollievo dopo il pareggio con l’Elche, ma la situazione resta critica. I valenciani non vincono da sei giornate e la classifica inizia a pesare. La trasferta di Getafe rappresenta un’occasione per invertire la rotta. Duro agirà da unica punta, supportato da Lopez, Almeida e Rioja, con Pepelu punto fermo in mezzo al campo. Assente Correia per infortunio.
Probabili formazioni
Getafe (4-4-2): Soria; Kiko, Iglesias, Duarte, Rico; Sancris, Djene, Arambarri, Milla; Juanmi, Munoz.
Allenatore: Bordalás.
Valencia (4-2-3-1): Dimitrievski; Foulquier, Tarrega, Copete, Gayà; Pepelu, Ugrinic; Lopez, Almeida, Rioja; Duro.
Allenatore: Corberán.