Liga 2025-2026: Getafe-Elche, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di Getafe-Elche, anticipo della quattordicesima giornata di Liga 2025-2026. Calcio d'inizio alle 21 al Coliseum

La 14ª giornata di Liga si apre con Getafe-Elche. Calcio d’inizio alle 21 al Coliseum. Padroni di casa a caccia di riscatto dopo il ko di misura contro l’Atletico Madrid, mentre gli ospiti cercano il terzo risultato utile consecutivo dopo il prezioso pareggio col Real Madrid.

Bordalás dovrà rinunciare ad Abqar e Martín, entrambi squalificati: possibile passaggio alla difesa a quattro con la coppia Djene-Duarte. A centrocampo Femenia e Sancris sulle fasce, in avanti confermato Mayoral, con Liso al suo fianco.

Sarabia dovrebbe riproporre il 3-5-2 con Rafa Mir e Alvaro Rodriguez, favorito su Andre Silva, in attacco. Chiavi del centrocampo affidate ad Aguado, mentre in difesa Bigas sostituirà lo squalificato Chust.

Probabili formazioni

Getafe (4-4-2): Soria; Iglesias, Djene, Duarte, Rico; Femenia, Arambarri, Milla, Sancris; Mayoral, Liso. Allenatore: Bordalas.

Elche (3-5-2): Pena; Nunez, Affengruber, Bigas; Fort, Febas, Aguado, Diangana, Valera; Mir, Rodriguez. Allenatore: Sarabia.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati