Liga 2025-2026: Elche-Siviglia, le probabili formazioni

Articolo di Luca Giorgetti

Le probabili formazioni di Elche-Siviglia, ventesima giornata di Liga 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 21.00 al 'Martinez Valero'

Elche-Siviglia chiude il programma della ventesima giornata di Liga. Calcio d’inizio alle ore 21.00 al ‘Martinez Valero’. Biancoverdi a caccia di una vittoria che manca da quasi un mese. Non stanno meglio i biancorossi, reduci da tre sconfitte consecutive, e con ormai un solo punto di margine sulla zona retrocessione.

Sarabia deve fare i conti con numerose assenze: in attacco torna titolare Rodriguez, con Diangana al suo fianco. A centrocampo Aguado in cabina di regia, con Josan, favorito su Pedrosa, e Valera sulle fasce, difesa diretta da Affengruber.

Almeyda si affida al tandem d’attacco formato da Isaac Romero e Peque Fernandez, dato che Alexis Sanchez e Ruben Vargas sono indisponibili. L’ex Inter Agoumé e Sow interni di centrocampo, mentre Gudelj guiderà il reparto arretrato, privo dello squalificato Marcao.

Probabili formazioni

Elche (3-5-2): Dituro; Nunez, Chust, Affengruber, Petrot; Aguado; Josan, Neto, Aguado, Febas, Valera; Diangana, Rodriguez. Allenatore: Sarabia.

Siviglia (5-3-2): Vlachodimos; Juanlu, Carmona, Gudelj, Salas, Oso; Sanchez, Agoumé, Mendy, Sow; Fernandez, Romero. Allenatore: Almeyda.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati