I blancos scendono in campo alle 21 di domenica nel posticipo della tredicesima giornata del massimo campionato spagnolo
Elche-Real Madrid è il posticipo domenicale della tredicesima giornata della Liga spagnola, in programma alle 21. I blancos devono rispondere al Barcellona, che vincendo sabato li ha agganciati in testa alla classifica del campionato: la squadra di Xabi Alonso è reduce dal deludente pareggio con il Rayo Vallecano e spera di riprendere immediatamente la corsa. L’Elche è un avversario da non sottovalutare: non vince in campionato da fine settembre, ma in casa è ancora imbattuto con tre vittorie e tre pareggi nelle sei partite disputate finora.
L’Elche schiera in attacco André Silva e Rafa Mir, a centrocampo ci sono Febas, Aguado e Mendoza, sulle fasce Nunez e Valera.
Real Madrid con Mbappé punta centrale, sulla trequarti ci saranno Brahim Diaz, Bellingham e Vinicius Jr. In mediana Xabi Alonso potrebbe affidarsi al duo Arda Guler-Camavinga.
Elche-Real Madrid, le probabili formazioni
ELCHE (5-3-2): Iñaki Peña; Núñez, Chust, Affengruber, Bigas, Valera; Febas, Aguado, Mendoza; Rafa Mir, André Silva.
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Asencio, Huijsen, Carreras; Guler, Camavinga; Brahim Diaz, Bellingham, Vinicius Jr.; Mbappé.