Liga 2025-2026: Betis-Osasuna, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Scopri le probabili formazioni di Betis-Osasuna, match valido per la settima giornata di Liga 2025-2026. Calcio d'inizio alle 21

Il posticipo domenicale della settima giornata di Liga vedrà l’Osasuna impegnato sul campo del Betis. Calcio d’inizio alle 21 all’Estadio de la Cartuja. Nell’ultimo turno i biancoverdi hanno superato 3-1 la Real Sociedad, mentre i rossoblù sono stati fermati dall’Elche (1-1).

Pellegrini è orientato a schierare un tridente offensivo formato da Antony, Hernandez ed Ezzalzouli, con Bakambu inizialmente in panchina. In mezzo al campo agiranno Amrabat, Lo Celso e Fornals, mentre restano indisponibili due elementi chiave come Isco e Llorente.

Lisci, invece, conferma il suo 3-5-2 con la coppia Munoz-Budimir a guidare l’attacco e Becker pronto a subentrare dalla panchina. Rosier, rientrato dalla squalifica, e Bretones presidieranno le fasce. Ancora out l’infortunato Oroz: in mediana spazio a Moncayola, Torró e Gomez.

Probabili formazioni

Betis (4-3-3): Pau Lopez; Bellerin, Natan, Gomez, Firpo; Amrabat, Lo Celso, Fornals; Antony, Cucho, Ezzalzouli. Allenatore: Pellegrini

Osasuna (3-5-2): Herrera; Boyomo, Catena, Cruz; Rosier, Moncayola, Torró, Gomez, Bretones; Munoz, Budimir. Allenatore: Lisci.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati