Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Siviglia per l'undicesima giornata di Liga 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 16.15
L’Atletico Madrid ospita il Siviglia nel match valido per l’undicesima giornata di Liga. Calcio d’inizio alle 16.15 al Riyadh Air Metropolitano. I Colchoneros inseguono la terza vittoria consecutiva in campionato per mantenere il quarto posto in classifica. Momento complicato invece per il Siviglia che proverà a riscattarsi dopo due sconfitte di fila.
Simeone lancia Ruggeri dal 1′ in difesa, con Hancko dirottato al centro, al fianco di Gimenez. In attacco Sorloth si candida per una maglia da titolare in coppia con Alvarez, con Baena che scala a centrocampo, a lato di Koke.
Almeyda si affida al tandem d’attacco formato da Isaac Romero e Ruben Vargas in attacco. A centrocampo Mendy favorito su Agoumé, mentre la difesa sarà diretta da Marcao, con Carmona e Suazo sulle fasce.
Probabili formazioni
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Llorente, Gimenez, Hancko, Ruggeri; Giuliano, Koke, Baena, Nico; Alvarez, Sorloth. All. Simeone.
Siviglia (5-3-2): Vlachodimos; Carmona, Azpilicueta, Marcao, Kike Salas, Suazo; Sow, Mendy, Gudelj; Vargas, Romero. All. Almeyda