Liga 2024-2025: Villarreal-Siviglia, le probabili formazioni

Ultima giornata del massimo campionato spagnolo: in campo il Sottomarino Giallo, già in Champions, e i deludenti andalusi.

Già certo del ritorno in Champions League dopo tre anni di assenza, il Villarreal affronta nell’ultima giornata della Liga un Siviglia lontano parente della squadra capace di sorprendere dentro i confini e fuori, reduce da una stagione opaca che ha visto gli uomini di Joaquin Caparros (subentrato il 13 aprile a Garcia Pimienta) raggiungere una soffertissima salvezza.

Rispetto alle ultime uscite, il Sottomarino Giallo non potrà contare su Juan Foyth e Ayoze Perez: in difesa spazio, al centro, per Kambwala e Costa, mentre in attacco saranno Pepé e Barry a cercare per primi di perforare la difesa avversaria. In attesa di capire se sarà riscattato dal Villarreal, Tajon Buchanan giocherà l’ultima partita in prestito dall’Inter.

Dall’altra parte gli andalusi scenderanno in campo con lo schieramento a due mediani, nello specifico Agoumé (altro calciatore visto con la maglia nerazzurra) e Gudelj. Sulla tre quarti giostreranno l’ex milanista Suso, Sow e Lukebakio, a sostegno dell’unica punta Pascual. L’obiettivo è la quinta vittoria complessiva in un anno solare che ha regalato pochissime soddisfazioni ai biancorossi.

Probabili formazioni

VILLARREAL (4-4-2): Junior Reis; Navarro, Kambwala, Costa, Pedraza; Buchanan, Comesana, Gueye, Baena; Pepé, Barry. All. Marcelino.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Nyland; Sanchez, Marcao, Salas, Carmona; Agoumé, Gudelj; Suso, Sow, Lukebakio; Pascual. All. Caparros.

TG SPORT

Articoli correlati