Liga 2024-2025: Real Madrid-Maiorca, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Real Madrid e Maiorca per la 36ª giornata della Liga in programma Mercoledì 14 maggio alle ore 21:30

Mercoledì 14 maggio alle ore 19 al Santiago Bernabeu di Madrid andrà in scena la partita valevole per la 36ª giornata della Liga tra Real Madrid e Maiorca. I Blancos vengono dalla brutta sconfitta in trasferta per 4-3 nel Clasico contro il Barcellona. Con quella sconfitta i sogni del Real di vincere la Liga sono praticamente finiti. Attualmente il Real Madrid è secondo a 75 punti in 35 partite.

Il Maiorca, invece, nell’ultima partita di campionato ha vinto per due a uno in casa contro il Real Vallodolid. Attualmente la squadra di Maiorca è al nono posto in classifica con 47 punti in 35 partite, ed è ancora in corsa per entrare nelle qualificazioni della Conference League.

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1. In porta il solito Courtois, con i due centrali davanti a lui che saranno Ramon e Asencio. I due terzini Fran Garcia e Valverde. I due centrocampisti che agiranno davanti alla difesa saranno Modric e Ceballos. Dietro all’unica punta che sarà Mbappe ci saranno Arda Guler, Bellingham e Brahim Diaz.

Il Maiorca dovrebbe, Jagoba Arrasate si affiderà a un 5-3-2 accorto, con Maffeo e Mojica sulle fasce e la coppia d’attacco formata da Larin e Daniel Rodriguez. Centrocampo a tre elementi, con Samu Costa a fungere da raccordo centrale. Indisponibili Valery e Abdon Prats in attacco, fuori per infortunio anche il centrocampista Manu Morlanes.

Probabili formazioni 

Real Madrid (4-2-3-1): Courtois, Ramon, Asencio, Fran Garcia, Valverde; Modric, Ceballos; Mbappe, Arda Guler, Bellingham, Brahim Diaz. All. Ancelotti

Maiorca (5-3-2): Greif; Maffeo, Valjent, Raillo, Copete, Mojica; Mascarell, Samu Costa, Darder; Larin, Rodriguez. All. Arrasate.

 

TG SPORT

Articoli correlati