Lecce, Saponara out: Liverani fa chiarezza

L'allenatore della squadra salentina ha deciso di non convocare il nuovo arrivato, spiegando la sua decisione in conferenza stampa.

Dopo l'importante pareggio casalingo contro l'Inter, il Lecce si prepara ad affrontare la trasferta di Verona contro un'Hellas in discreta forma. Tra i convocati, però, spicca l'assenza del nuovo arrivato in casa giallorossa, Riccardo Saponara. Una decisione che il tecnico Fabio Liverani ha voluto chiarire in conferenza stampa: "Il ragazzo da dopo Natale si è allenato da solo perché aveva già scelto di accettare la nostra proposta. Alla ripresa degli allenamenti starà nel gruppo, lui deve solo mettere a disposizione le sue qualità, nulla di più o di meno".

Sull'avversario di giornata e sull'impostazione tattica che verrà adottata, Liverani ha dichiarato: "Domani affronteremo quella che è la sorpresa di questo campionato, una squadra che ha tenuto un ritmo alto finora, con grande corsa e qualità. Non ho ancora deciso tra la difesa a tre o a quattro, vedremo".

Il tecnico del Lecce ha anche espresso un pensiero critico sulla trasferta vietata ai tifosi residenti nella provincia di Lecce: "E' una sconfitta per il calcio".

Liverani

ARTICOLI CORRELATI:

Lapadula manda un messaggio al Milan
Lapadula manda un messaggio al Milan
Sarri rilancia:
Sarri rilancia: "Basta parlare di sarrismo"
Milan, Pioli fissa il nuovo obiettivo
Milan, Pioli fissa il nuovo obiettivo
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium