Lecce, Marin Pongracic scuote i compagni: parole da leader

Le parole di Marin Pongracic in conferenza stampa

Il difensore del Lecce Marin Pongracic, intervenuto in conferenza stampa in mattinata, ha parlato del momento dei giallorossi e della prossima sfida contro il Frosinone. “Giochiamo contro squadre forti e di alta classifica, anche questo è un fattore da tenere presente – ha sottolineato -. Abbiamo il nostro obiettivo e vogliamo raggiungerlo, domenica vogliamo vincere la prima gara in trasferta”.

“L’Inter è forte, ma devo dire che nelle altre partite abbiamo avuto delle performance positive – ha aggiunto -. Secondo me, non c’è un problema fisico, perché abbiamo dimostrato di essere in partita sempre, ma quello che dobbiamo fare è continuare a seguire i dettami dell’allenatore e tutti insieme uscire da questo periodo”.

Sui ciociari: “Sono giovani e pericolosi, hanno giocatori potenti. Non vedo, ripeto, un nostro calo fisico o mentale. Abbiamo tutto. Possiamo essere pericolosi per tutti, non dobbiamo mollare. Ho visto la gara del Frosinone contro la Juventus, è una squadra che ha delle individualità importanti, ma che lascia anche giocare”.

“Il supporto dei tifosi lo abbiamo sempre. Speriamo di poter prendere i tre punti a Frosinone, anche per loro. Krstovic? Ha il coraggio di andare in gol, parliamo sempre io e lui. Io leader? L’importante è che il gruppo dia il 100%. Non è importante l’età, ma la coesione del gruppo. Però, sono uno dei più anziani, quindi un po’ leader mi sento” ha concluso Pongracic.

Articoli correlati