Lecce: Liverani annuncia due assenze

"Servirà una squadra al 100% per tutti i novanta minuti" ha detto il tecnico.

8 Febbraio 2020

Alla vigilia della gara contro il Napoli Fabio Liverani ha sciolto qualche dubbio di formazione: "Babacar e Farias non sono recuperati, non ci saranno. Per fortuna, però, non abbiamo avuto altri problemi, ci saranno Falco e Lapadula. A centrocampo ho una bella e sana competizione, ci sono molte alternative: possiamo giocarcela in modi diversi, mi porterò fino a domani questi dubbi. In difesa l'unico ballottaggio è dovuto alla presenza o meno di Calderoni, se utilizzarlo dall'inizio o meno".

"Sono pochi gli allenatori che possono fare come me in questa società - ha continuato il tecnico -, proprio per quella che è la mentalità italiana. Quando sono arrivato qui ho trovato subito una società importante, mi hanno messo nelle migliori condizioni per fare questo lavoro. Con il ds Meluso abbiamo lavorato alla perfezione, vincendo scommesse e superando le difficoltà".

Chiosa sugli avversari: "Gattuso sta ricostruendo alla grande, dopo un vero e proprio terremoto. Insieme all'Inter, a inizio campionato, era l'anti-Juve, ma evidentemente è successo qualcosa. 40mila spettatori? Significa tanto, la loro è una squadra forte. Per noi resta quasi impossibile, ma sarà fantastico giocare in uno degli stadi più importanti".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesConte si coccola i suoi ragazzi
Conte si coccola i suoi ragazzi
©Getty ImagesSemplici:
Semplici: "Dispiace perché ci avevamo creduto"
©Getty ImagesInter, basta Darmian per tornare a +11
Inter, basta Darmian per tornare a +11
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto