Lecce, Baroni non si abbatte: “Dobbiamo guardare avanti”

Le parole di Marco Baroni in vista di Lazio-Lecce

Alla vigilia della gara contro la Lazio valevole per la 35esima giornata di serie A, il tecnico del Lecce Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa mandando un chiaro messaggio ai suoi giocatori. “Veniamo da una sconfitta pesante contro il Verona. In quattro partite dovremo raggiungere l’obiettivo, ne siamo consapevoli: tutto il gruppo dovrà spingere al massimo perché i punti fatti non bastano per salvarci aritmeticamente. L’importante è non scendere in campo con la preoccupazione della classifica”.

“La pressione è la bellezza del nostro lavoro. Questi ragazzi hanno fatto un importante percorso di crescita nel corso della stagione e ora dobbiamo essere abili a gestire al meglio questa situazione. Abbiamo ancora un piccolo vantaggio, ma noi dobbiamo concentrarci solo sul guardare avanti e cercare di fare buone prestazioni da qui alla fine del campionato” ha aggiunto il tecnico dei giallorossi.

“Dobbiamo fare meglio in fase realizzativa e su questo aspetto la squadra sta lavorando nella maniera giusta. Nonostante il momento negativo sono convinto che se avremo coraggio e non perderemo la nostra mentalità riusciremo ad ottenere ciò che vogliamo” ha concluso Marco Baroni.

Articoli correlati